Discussione: fascicoli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 05, 14:50   #8 (permalink)  Top
Tyler
User

Data registr.: 14-01-2005
Citazione:
Originally posted by Andreamugen@16 gennaio 2005, 12:23
Ciao io corro con le macchinine..1/8 pista(sponsorizzato) e ti posso assicurare che le macchinina vendute con i fascicoli..erano poco piu' che un gioco...chi l'ha presa ha poi cercato di rivenderla subito...e sono rimasti molto delusi..da non dimenticare che l'hanno pagata qualcosa come 400 euro in piu'...
Stessa cosa vale per i facicoli dell'elicottero..con quesi soldi ti prendi un eolo con brushless...e una radio seria...
Mi dispiace per Andreamugen, ma devo contraddirlo.
Personalmente ho acquistato la Opel Astra, è una bellissima macchina, non servirà per gareggiare, ma dà molte soddisfazioni soprattutto per un neofita come me. Comunque tutti quelli che conosco che l'hanno terminata (4!) sono rimasti molto soddisfatti ed anzi si sono appassionati al modellismo acquistando anche altri modelli. Se non era per i fascicoli in edicola il numero degli appassionati di modellismo dinamico in Italia sarebbero molti di meno (me lo diceva anche il mio negoziante di modellismo di fiducia).
O forse è proprio questo che i modellisti vorrebbero, fare parte di un'elite riservatissima fatta solo di superesperti...
Mah, non sono d'accordo.
Comunque grazie per le risposte che avete inviato.
Ciao
Tyler
Tyler non è collegato   Rispondi citando