Una buona serata a tutti.
Oggi ho incontrato Peracchi per discutere il futuro del Trofeo Pelizza e sono uscite idee valide.
Idee che vorrei discutere con chi ha partecipato al Trofeo in questi ultimi anni.
C'è solo il problema di quando perché la festa FIAM sarà come di consueto a Calinatello (BS), ma il 16 dicembre, dove ricordo verrà premiato il vincitore 2012 Alessio, ma penso che si vada troppo in là per organizzare il 2013.
Sarebbe possibile organizzare una riunione prima? Dove e quando lo si può decidere "democraticamente" sul forum.
Giusto per stuzzicare i concorrenti, FIAM per il 2013 ha intenzione di mettere in palio per il vincitore finale e non solo (le novita proposte da Adolfo e Enrico O. le riservo per la riunione....) premi di una certa importanza, come scatole di montaggio di sicuro interesse oltre che a supportare meglio la formula esordenti (incentivi ai concorrenti).
Da parte di FIAM è stato inoltre accettato e caldeggiato l'ampliamento delle gare nel centro Italia.
Per ora in attesa della riunione del coordinamento, senza chiramente forzare la mano a nessuno indico le date proposte dai vari gruppi che ad oggi hanno organizzato il Pelizza o che si sono proposti.
Indicativamente:
Prima domanica di maggio Lucca, ultima domenca di maggio Levico prima domenica di settembre Ghisalba. Resta giugno per le gare del centro Italia ( Arezzo, Roma??) e se Oreno è d'accordo, una domenica di fine settembre. Ripeto è solo una proposta.
Linea aperta per suggerimenti e critiche ( costruttive...)
Per quanto riguarda l'eventuale modifica del regolamento (Classifica?? Millesimi??) o altro ci sono alcuni suggerimenti da parte di FIAM che preferirei però sottoporvi durante la riunione di specialità.
Notte
Enrico E.
|