Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 12, 23:53   #3329 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
WOW! Mi trovo d'accordo con te che si vive una volta sola ma stavolta con il 130x mi tratterrò al minimo sindacale di upgrade in quanto c'ha già pensato l'mcpx a mettermi in mutande!
Non sbagli comunque.

Io la penso come Alex, per quanto mi riguarda il modello, con un buon setup ed in barba ai laschi, vola bene stock.

Il problema principale è la durata dei cuscinetti, soprattutto di coda, ed è per quello che preferisco upgradare la coda, per una questione di longevità.

Onestamente, se avessi i soldi contati, investirei più volentieri in un motore outrunner che in upgrades per la testa e canopy ultra gloss.

A me è andata bene che i due kit completi per la testa non li ho pagati, perché ero soddisfatto della durata e del funzionamento dei componenti in plastica (non dell'albero però, lì investirei in uno in titanio).

Più in là, se potrò, voglio vestire il 3S con componenti Lynx, che al momento credo siano il massimo per questo eli.

P.S.
Ho fatto anche il secondo trave con cuscinetto centrale per il 2S, quello con la meccanica impossibile da correggere.
Voglio proprio vedere se il torque tube ha ancora il coraggio di strusciare nel trave
liftbag non è collegato   Rispondi citando