Citazione:
Originalmente inviato da il_ciclista Vadafer tu come lo hai realizzato ? sempre per cortesia ?
un saluto |
Se intendi il 3s ho utilizzato un xp12a flashato Blheli (quindi senza il thesteve), un bec murata da 6a co uscita portata a 4,5v, un xp3a piggyback flashato Blheli con superfet e coda hawk 12000 kv con plantracco. Questo è il mio ultimo setup sul 3s e fa paura davvero ;)
Devo dire pero che il 3s è un progetto molto complesso e costoso, perché implica una serie di upgrades obbligatori come xframe, tail boom da 3mm con supporti, orings ovunque, pattini in carbonio o Frank Lachmund, lipo pesanti e costose, grande abilità nel saldare e disporre tutto questo nell'eli mantenendolo il più bilanciato possibile, ed infinite ore (o gg!) di prove e modifiche al setup ed ai parametri per trovare il compromesso migliore pena tremendi e costosissimi crash. Io inoltre ti consiglio l'auto rotazione che in caso di spegnenti in fase test evita una caduta rovinosa.
Sappi già che ogni crash comporta quasi sicuramente il cambio di una o più parti e quindi capisci che diventa una cosa piuttosto costosa. Per il resto è adrenalina pura! E moooolto difficile da volare se non si hanno i pollici allenati.