Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 12, 23:14   #3327 (permalink)  Top
Madblade
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
....si, in effetti....ho speso parecchio....però, chissenefrega.....si vive una volta sola. Come ho già scritto, non avevo mai acquistato all'estero....e non ho mai comprato un briciolo di un optional per nessuno degli hely che ho avuto.
Reputo il 130 un hely sul quale è lecito investire questo quantitativo di soldi per renderlo piu bello e piu funzionale. Era parecchio che zazzavo sui siti di up grade.....poi quel diavolo di Lift ha postato le foto e mi sono detto: è bello (l'heli non Lift ).....è giusto.....è fatto.

Comprati.

Non ho rispettato la lista di Lift alla lettera, ma solo perchè io non porterò MAI un hely come fa lui. Sia per mancanza di tempo, sia per mancanza di altre cose che non stò a dire. Ho preso tutto quello che avevo menzionato a Lift e ho preso su RH tutto quello che lui mi aveva consigliato essere migliore. I miei pollici NON capiranno mai la differenza di certe cose (quelli di Lift si, eccome....basta vede cosa fà quando alza i suoi "frullini" supermodded al plutonio pompato...).

La lista MH, modificata all'ultimo, è la seguente:

1 x Carbon Fiber Vertical Fin - BLADE 130X
1 x Carbon Tail Boom Support set - BLADE 130X
1 x Double Bearing Weighted Tail Blade Grip combo - BLADE 130X
1 x Double Bearing Titanium Tail Pitch Slider - BLADE 130X
1 x Precision CNC Aluminum Tail Gear Case (Square) - BLADE 130X
1 x CNC Delrin Main Gear w/ Auto-Rotation Hub set - BLADE 130X
1 x Titanium Swashplate w/ Anti-Rotation Guide combo - BLADE 130X
1 x Main Blade Grip w/ Thrust Bearing/Titanium Ball - BLADE 130X

Manca la testa rotore, che prenderò su RH insieme ad altri UpGr indicati da Lift come migliori di MH (tipo le manine di coda etc).

Pazzo?....sicuramente, ma mai piu pazzo di ognuno di voi

Quindi, Fratelli di hovering......attendo il prezioso pacco, sempre che arrivi, e vi farò sapere come è finita....

.....nel senso che vi farò sapere se mia moglie sgama il folle acquisto e mi butta fuori di casa a calci in kulo.........qualcuno ha un posto anche in garage?.....non sporco, mangio poco e posso essere utile in piccole e grandi faccende
WOW! Mi trovo d'accordo con te che si vive una volta sola ma stavolta con il 130x mi tratterrò al minimo sindacale di upgrade in quanto c'ha già pensato l'mcpx a mettermi in mutande!
Madblade non è collegato   Rispondi citando