Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 06, 21:49   #21 (permalink)  Top
alberto2
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
[quote=nigel_uno]
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2

Caro Alberto, tu hai perfettamente ragione.
Purtroppo non si pensa mai che i modellisti possono avere (come nelle altre cose del resto) 'gusti' differenti:

c'è chi è più preso dal pilotaggio, chi invece ama costruire, ad altri piace collezionare e cosi via.

Quindi affermare semplicisticamente '....cosa ci vuole a farselo....' non basta .....occorre prendere in considerazione molti altri fattori,non ultimi gli impegni e priorità extra-modellismo (famiglia, lavoro etc).
Inoltre non viene mai considerato , quando si fanno i confronti, sul 'costo' del proprio tempo (e purtroppo non solo in questo settore!!): io non sò quanto costa il tempo degli altri, ma sò esattamente quanto costa agli altri il "mio" tempo, e perciò mi regolo di conseguenza!

Ciao
Va be, allora voi costruite,qualcuno si autofattura, io oggi domani venerdi sabato e domenica volo; e quasi tutte le settimane così, se non di più;anzi ora con il deproncino di seba devo trovare un posticino vicino casa,così riempio i vuoti settimanali rimasti.Comunque buon divertimento a tutti, qualsiasi esso sia.ciao.
alberto2 non è collegato   Rispondi citando