arrivato oggi il funcub.... è davvero bello
e le ruote dal vivo son ancora + grandi....
adesso mi metterò a montarlo però avrei due domande:
di colla ho preso la robbe che la zacky non era disponibile e non ho preso attivatore... dicono che non serve + di tanto leggendo in giro... alcuno adirittura per irrigidire lo sconsigliano proprio.
il modello lo posso gia montare e poi ci metto servi ed altro o conviene prima avere il tutto e poi procedere al montaggio? secondo i primi sguardi potrei procedere senza problemi... è tutto accessibile sia dal lato , sia da sopra che dall'apertura dal basso per i collegamenti dei cavi.
la dx6i come dicevo anche sul sito che segnali sta a 179 con ricevente e cmq non è disponibile. ovunque dx6i + ricevente sta 170-180. misa che a sto punto procedo di turnigy 9x e via...
il supporto del motore al mio funcub è in alluminio o ferro...a parte quei due supporti interni in plastica.anche i vostri?
Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Allora:
-Per le batterie la larghezza perfetta è quella delle Full Power 2600 mAh 30C. Io ho queste e si adattano alla perfezione. 43x132x15 mm. 205 grammi.
-La Zacky la puoi usare anche senza attivatore ma ci mette molto più tempo a fare presa. Alcune parti necessitano dell'attivatore.
-La radio Turnigy 9x è digitale e il rapporto qualità prezzo è ottimo ma certamente avresti difficoltà di assistenza, le riceventi le trovi solo da HK e GS e le uniche compatibili sono le HK 6ch e le FlySky 8ch di GS. I primi 4 canali sono attivi, i successivi 4 li devi attivare tu tramite programmazione. Non ha manuali a corredo e ti devi scaricare da internet quello IMAX. Questa radio ha cambiato brand tante volte ma è sempre la stessa.
-La Dx6i + ricevente l'ho acquistata da giannimodellismo, negozio di Roma, a 120, che ora vende anche on line: giannimodellismo.it
PS.: prendi anche la carta vetrata 220 ca perche i flap, dopo essere stati staccati, vanno carteggiati così come i loro alloggi. Il ruotino posteriore bloccato con un collarino è meglio. |