12 ottobre 12, 22:21
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Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
Messaggi: 693
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Originalmente inviato da bladebuster qualche considerazione veloce:
- crash: mi sembra bello robusto! spatasciato qui e li, tiene (quasi) tutto alla grande.
- il carrello è delicato, ma con un pò di colla a caldo torna meglio di prima: fategli un cappottino (solo nella zona alta, sennò pesa) e diventa di gomma!
ho notato queste tre cosine che vale la pena condividere:
- dopo un crash, controllate che non abbia preso gioco l'albero primario rispetto al main gear: se l'albero ha gioco assiale, anche poco, traballa
- stessa cosa per il carrello: se si rompe, traballa tutto l'eli!
- coda: se notate un calo di prestazione o un'esitazione, verificate che non sia finito qualche peletto tra il mozzo dell'elichetta di coda ed il motore: facendo da ventilatore, è facile che raccolga quanto c'è in giro, ineluttabilmente, e si strangoli da solo...nel caso, togliere l'elica, togliere il tappo peloso, e rimettere a posto!
- più raramente, si attorcigliano cose intorno allo swashplate: anche qui, rimuovere con delicatezza!
tutto qui: altro da segnalare? | ciao Blade, sono interessato al discorso che hai postato in questo messaggio relativo al carrello ed all'utilizzo della colla a caldo ma non ho capito bene in che modo fai un capottino; hai mica voglia di postare una foto???? grazie riconoscente.....
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