BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Secondo servo bruciato 450 plus
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 12, 21:52   #37 (permalink)  Top
Aldo!
User

L'avatar di Aldo!

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Hai letto quello che ho scritto io prima?? il mio 450 è da giugno che ce l'ho avro fatto si e no 50 voli e mi si sono bruciati gia 2 servi in meno di un mese i DS415M!
Secondo me non di conviene risparmiare rimettere gli align se poi ti si rompono fai un crash spendi 10 volte di più!!
Io comunque li ho presi qui spemdendo solo 86€ è il prezzo più basso in rete hs5065mg metal gear digitale grammi 11,9 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
Ma poi scusa mettendo i DS415M hai risparmiato solo 5€ a servo, mi sembra una cifra assurda
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
io metterei degli Hitec 65 HB (carbonite), se la differenza di prezzo è sostanziale rispetto agli MG

anch'io poco tempo fa ho valutato diverse opzioni per il cambio servi del Rex500, e poiché per servi di marca ci volevano dai 90 ai 150 euro a tripletta, alla fine ho preso degli Hitec 225 MG analogici, metal, mono cuscinetto, e sono contento: spesa 64,50 euro

quindi io al tuo posto, considerato tutto l'insieme (prezzo, utilizzo, resa), direi che gli HS65HB sono buoni
Ok cancelliamo Align dalla lista delle opzioni.
Grazie del consiglio