BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Secondo servo bruciato 450 plus
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 12, 20:55   #36 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
A occhio e croce un centinaio o più.
Il fatto è che i due servi restanti hanno faticato in maniera anomala, esattamente come quello che si è bruciato.
Per questo l'orientamento è sicuramente - a tendere - cambiarli tutti.
Quindi mi devo orientare su qualcosa di valido e comunque non fuori produzione.

Le opzioni secondo me sono:
1) prendere subito il top (3 servi Hitec digitali) e mi levo il pensiero, con un certo dolorino al portafoglio
2) rimanere fedele al marchio Align, e sostituirli gradualmente (uno subito, gli altri al prossimo crash) con i DS415M

Ci sarebbe forse una terza opzione, subito tre servi Hitec analogici, ma non saprei valutare quanto sia buona (per il volato che faccio io penso che ne avrei da vendere....)
io metterei degli Hitec 65 HB (carbonite), se la differenza di prezzo è sostanziale rispetto agli MG

anch'io poco tempo fa ho valutato diverse opzioni per il cambio servi del Rex500, e poiché per servi di marca ci volevano dai 90 ai 150 euro a tripletta, alla fine ho preso degli Hitec 225 MG analogici, metal, mono cuscinetto, e sono contento: spesa 64,50 euro

quindi io al tuo posto, considerato tutto l'insieme (prezzo, utilizzo, resa), direi che gli HS65HB sono buoni