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Vecchio 17 ottobre 06, 20:34   #20 (permalink)  Top
brifa
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Grazie Gregorio
per quanto riguarda i motori TT
beh ti dico che mi sto trovando bene
all'inizio quando mi chiedevo se prendere TT o Os feci molte domande, varie opinioni... decisi poi per un TT risparmiando si ma avendo al tempo stesso un motore adattissimo ad un principiante come me
ho iniziato usando cool 30% e mi sono trovato davvero bene
poi ho cambiato contro la mia volontà ed ora devo modificare la carburazione
credevo di chiudere un pò il massimo anzichè aprirlo, perchè?
1) il fumo (seppure non sia quello della cool 30%) è abbastanza, un pò di mix dalla marmitta la butta;
2) il carter del motore ha una temperatura buona (non caldissima)
3) il borbottìo che sento mi dà l'impressione di carburazione grassa
Poi non so
io sono un principiante da sempre
nel senso che dedico a questo fantastico hobby solo qualche domenica ma sono comunque soddisfattissimo dato che ho imparato tutto da solo..
Il motore?
Beh ha alle spalle 9-10 lt di miscela
Dammi altre delucidazioni
Grazie
Fabrizio
Citazione:
Originalmente inviato da gregorio
I motori TT a volte fanno le bizze,il fatto che tu sia passato dalla 30% alla 15% comporta necessariamente un ritocco alla carburazione,da come descrivi la cosa hai dei bei giri inizialmente che calano progressivamente ma che ti potrebbero confondere proprio col fatto che prima usavi piu' nitro.Prima sensazione e che dovresti aprire leggermente il max(prova ne' è che il corpo dell'ely ti da' delle oscillazioni ) e conseguentemente ritoccare ilmin.Il motore quanti litri ha?Fammi sapere.Ciao.
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