[QUOTE=alberto2]
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno .....ma non tutti hanno la mia (o la tua ) manualità....o il mio ed il tuo tempo.....quindi preferiscono comprarseli già belli e fatti!!
Ciao[/quote
esatto caro Luca, io preferisco volare che costruire,magari modificare x migliorare, ma star li troppo tempo... ,andare a acquistare il depron,il carbonio,no,e poi x un deproncino,ma ognuno di noi spende e fa ciò che vuole,l'importante è rispettare le idee di tutti,ciao. |
Caro Alberto, tu hai perfettamente ragione.
Purtroppo non si pensa mai che i modellisti possono avere (come nelle altre cose del resto) 'gusti' differenti:
c'è chi è più preso dal pilotaggio, chi invece ama costruire, ad altri piace collezionare e cosi via.
Quindi affermare semplicisticamente '....cosa ci vuole a farselo....' non basta .....occorre prendere in considerazione molti altri fattori,non ultimi gli impegni e priorità extra-modellismo (famiglia, lavoro etc).
Inoltre non viene mai considerato , quando si fanno i confronti, sul 'costo' del proprio tempo (e purtroppo non solo in questo settore!!): io non sò quanto costa il tempo degli altri, ma sò esattamente quanto costa agli altri il "mio" tempo
, e perciò mi regolo di conseguenza!
Ciao