Citazione:
Originalmente inviato da eux22 tanto per non tralasciare niente:
1- quando colleghi il modello alle lipo, lasci fermo il modello senza muoverlo per qualche secondo, onde evitare che il gyro prende un falso neutro
2- qundo accendi il modello è in avcs o blocco di coda
3- dopo averlo acceso in avcs e poi passi in normal, l'ely rimane fermo o gira, se gira da qualche parte non hai lo zero meccanico e controcoppia
4- se accendi il modello in avcs senza toccare niente vedi lo slider della coda che si muove o va a fine corsa, se si, mi sà che sta andando il gyro o ci sono altri problemi
5- hai stretto il servo di coda sul tubo onde evitare che si sposti durante il funzionamento
tieni conto che il 250 è molto piccolo, se trovi lo zero meccanico dei palini di coda spostando il servo di coda, devi essere preciso con spostamenti meno del millimetro. |
si l'ely non viene mosso durante l'inizializzazione del gyro che parte in avcs, lo slider non va a fine corsa senza toccare nulla. il servo è ben fissato ( avevo pensato all'upgrade in metallo per il servo dato che questi di plastica non mi piacciono e si spanano facilmente )