Citazione:
Originalmente inviato da Scruffy ok, sto aspettando conferma dal venditore ma funcub preso al 99%
ora procedo anche a prendere motore e regolatore da giantshark.
batterie ok 2200mah ma 20-25 o 30c ? a me non interessano prestazioni dato che passo da un 3 canali a questo, quindi + lento è e meglio è e soprattutto che costano il meno possibile. meglio turnigy o turnigy nano o addirittura le zippy? se hai il link hk per delle 2200mah da funcub sarebbe proprio perfetto
son indeciso però per le lipo se prenderle dallo store globale o da quello tedesco.
la radio iop la dx6 con la sua ricevente non l'ho mai vista sotto i 180 circa... dove la vedi a 120 con la rievente?
forse intendevi la dx5 ?
della turnigy 9x le cose che non mi convincono al 100% sono si i costi non eccessivi, ma affidabilità? facilità di programmazione? assistenza in caso di problemi? ecco magari preferisco spendere di + però per uan cosa decente, oppure spendere quei 30 l max per la 6 canali hk (basta che i flaps funzionano).
la zacki sul sito stesso dice che non nececessita di attivatore... Multiplex Colla cianoacrilica ZACKI EPP | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
questa per intenderci...
per caricare le lipo senza spendere uan fortuna e che vada con la 220 volt di casa? |
Allora:
-Per le batterie la larghezza perfetta è quella delle Full Power 2600 mAh 30C. Io ho queste e si adattano alla perfezione. 43x132x15 mm. 205 grammi.
-La Zacky la puoi usare anche senza attivatore ma ci mette molto più tempo a fare presa. Alcune parti necessitano dell'attivatore.
-La radio Turnigy 9x è digitale e il rapporto qualità prezzo è ottimo ma certamente avresti difficoltà di assistenza, le riceventi le trovi solo da HK e GS e le uniche compatibili sono le HK 6ch e le FlySky 8ch di GS. I primi 4 canali sono attivi, i successivi 4 li devi attivare tu tramite programmazione. Non ha manuali a corredo e ti devi scaricare da internet quello IMAX. Questa radio ha cambiato brand tante volte ma è sempre la stessa.
-La Dx6i + ricevente l'ho acquistata da giannimodellismo, negozio di Roma, a 120, che ora vende anche on line:
giannimodellismo.it
PS.: prendi anche la carta vetrata 220 ca perche i flap, dopo essere stati staccati, vanno carteggiati così come i loro alloggi. Il ruotino posteriore bloccato con un collarino è meglio.