Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 12, 01:07   #1502 (permalink)  Top
Oigres
User

L'avatar di Oigres

Data registr.: 06-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Ciao
Il problema dello swashplate originale é duplice da un lato non é affatto preciso e dall'altro si apre se prendi colpi. Questo rende l'eli vibrante.
La mod é fatta meglio e il foro dell'albero ha una specie di cuscinetto che lo rende ben stabile...sul mio ho guadagnato sia in stabilitá che in vibrazioni.
Io non ho utilizzato l'hub delle pale per ragioni di peso e ho mantenuto l'originale.
Se il prezzo ti sembra eccessivo puoi prendere questo...da lo stesso risultato ed é fatto allo stesso modo solo in plastica...pesa anche meno:

NE402270010A : NE402270010A - Swashlpate [NE402270010A] Review - USD4.49 : MyRcMart.COM :
Pagato 3,63 euri
Devi solo fargli una modifica di adattamento come ho descritto un post piú indietro
Bye E buon volo.
modifica fatta.
ho cambiato anche io tutto meno hub pale. non per ragioni di peso ma perchè asse innesto pale della versione alu è + piccolo dell'originale ( quindi hanno maggior gioco).

per quanto riguarda eli: forse vibra meno ed è più preciso ma mi da come l'impressione che si sia appesantito. è "goffo" nella ripresa di stabilità. quando "prende l'onda" è più difficile riprenderlo.

consigli?
grazie
ciao
Oigres non è collegato   Rispondi citando