Scusami indoor ma: primo non ti conosco e parlami, per favore, usando un certo tono. non so se sei più giovane o più anziano di me ma se proprio vuoi chiamare certe affermazioni basta solo chiedere.
Io sono amante delle belle cose e probabilmente un "vogliosetto", che sia un Supra, che sia un Pike o anche un Easy Glider o un Alula; a me non importa di come si chiama o se è una moda. Ho uno shadow eppure mi piace l'Explorer e mi piace ancora di più il Supra!! e che ci devo fare sono sfigato!!!
Forse, e dico forse, certi atteggiamenti rovinano l'ambiente e tengono distanti chi vuole avvicinarsi ad una certa categoria. Potrei farla anche con un caster, tanto ne ho due, e chi se ne frega.
Dai complimenti per la bella stagione di Umberto, da circa 3 pagine a questa parte, leggo solo discussioni sterili e non capisco il perchè!!! Ogniuno ha i suoi problemi e partecipa come può, quando può e con quello che ha sognando comunque sempre qualcosa in più; è normale nelle competizioni, anni mi modellismo agonistico sugli automodelli lo spirito me l'ha plasmato
L'unico problema sono quei strani biglietti di carta che si chiamano .... euro.
Poi siccome sto imparando un determinato tipo di volo ... cerco di informarmi per evitare di prendere un aereo sbagliando l'investimento. comunque sono tanti soldi e non posso permettermi di sbagliare.
contatterò i singoli personaggi in mp e chiedo scusa anticipatamente se romperò le scatole a qualcuno (Umberto in primis).
Io so che lo prenderò (non so ancora che modello) ma se questo è il clima che stai instaurando meglio mettere starne fuori e girare con amici con la "A" maiuscola.
Ripeto prima di uscire da questa discussione perchè non mi piace più la piega che stai dando! USA RISPETTO!!!
Grazie a tutti!! by by
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Sono esterefatto e deluso: uno crea una moda e voi da bravi anatroccoli tutti dietro....datemi una spiegazione delle 27 basi che ha fatto Max con un Superior.
Forse da allora l'aria è cambiata e con un Superior non si possono eguagliare le prestazioni di un Supra
Ma fatemi un piacere e tu Photomax datti una mossa, se vuoi VERAMENTE iniziare e non solo dire che stai sognando inizia con un onestissimo Superior che lo trovi a pochi Euro (molto meno di un Supra usato) che vola esattamente come i Supra o Explorer che siano.
E non fate paragoni con il Superior del sottoscritto che ha nel motore 1600 metri di quota contro i 1900 di Umberto
Paolo |