Citazione:
Originalmente inviato da milan @ INDOOR
Mi pare di sognare, ma tu che modello avevi ?
Ma perchè quando un modello lo scegli tu è tutto normale e nessuno ha niente da dire, ma quando lo fanno gli altri sono solo oche ?
E se il tuo PIKE fa SOLO 1600 mt è SOLO colpa tua, quant'è che ti dico che sali troppo forte ?
Ti avevo anche offerto la motorizzazione completa che usavo per il Zupra a 1800 gr, e che faceva 1800mt, per il 3 mt da provare ma l'hai disdegnata .
@ Max senza un po' di sano culo non si va da nessuna parte
Umberto |
certe volte mi guardo allo specchio e mi convinco sempre di più che.
a) io non mi so spiegare
b) chi legge non vuole capire
Che c'entra scusa Umberto l'offerta di un motore, la mia considerazione era solo che il mio Perfect non vince non per colpa del modello ma per colpa di elementi che fanno si che non gareggi alla pari con gli altri
In definitiva Supra o Perfect sono la stessa cosa e nel tuo caso il tuo Supra parte avvantaggiato e ti do il massimo merito: hai una accoppiata che è la migliore ed è stata creata da te
.....io non sono capace come te di ottimizzare ne di farmi un motore apposito e non ho voglia di impegnarmi allo spasimo in una categoria che ha pochi partecipanti. se poi riesco ad avere un buon risultato la soddisfazione è doppia
Semplice!!!