Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 12, 22:45   #18 (permalink)  Top
discovery2005
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ho dimenticato una cosa:

poter agire sui parametri di un qualcosa ha il vantaggio di poter personalizzare la funzione, però quando i parametri sono molti l'altra faccia della medaglia è che si rischia di non venirne più fuori

tu che sei nel settore auto mi confermerai che se inizi a regolare assetto, parametri motore eccetera, vai a creare tante mai situazioni che un utente normale non ci si raccapezza più

ora, i parametri di regolazione di un servo non sono moltissimi, e alcuni sono già gestiti anche dalla radio, quindi magari se uno ha voglia di sperimentare può forse ricavarne un settaggio migliore di quello di fabbrica (che ovviamente non può tenere conto né del tipo di modello né del tipo di pilota). Però che io sappia sono pochi quelli che si mettono a farlo. Scelgono un servo veloce, poi usano i parametri settabili dalla radio
Confermo, per utente normale è ovvio, per fortuna e riperto per fortuna noi non facciamo modifiche, perchè è vermente complesso anche per persone esperte, questa cosa mi ricorda qualcosa quando ero neopatententato che tutte le notti ero in garage con la mia auto, quando inizi a modificare qualcosa non ne vieni più fuori davvero, modifichi una cosa e successivamente sei costretto a fare altre modifiche, perchè ogni cosa che tocchi và a cambiare il funzionamento di altri componenti!!
Ci sono diventato scemo dentro quel garage sia per la meccanica sia per l'impianto stereo!! però ne èè valsa la pena Quando alzavo il volume in garage cadevano giù le finestre a tutto il quartiere
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando