Citazione:
Originalmente inviato da enricodg Se ti si è spento quasi subito vuol dire che sei decollato con mezzo serbatoio? |
Per l'esattezza con 1/4 di serbatoio... a forza di fare prove avevamo consumato un bel pò di miscela e non ho ricontrollato...
Citazione:
MI viene in mente anche un problema di vibrazioni... il serbatoio è ben isolato? Può darsi che con le vibrazioni si creano bolle d'aria.
|
Si, è imbottito di gommapiuma su tutti i lati.
Citazione:
Non è che per caso la carburazione del minimo è troppo grassa? Controllato lo spillo del minimo? Quando acceleri al minimo il passaggio al massimo com'è?
|
Uno dei problemi è che fatta la carburazione (minimo e massimo) a terra, funziona perfettamente, minimo basso, massimo regolare, transizioni senza problemi; se però tengo il gas a metà o poco meno per un pò, nascono i problemi.
Citazione:
Non credo. Sulle istruzioni c'è scritto che la presa di pressione si può anche non utilizzare; ma di certo se la stacchi dovrai rifare la carburazione (sia del max che del minimo)... quindi lascia la presa di pressione così com'è, senza inventare cose strane |
Ok, non invento cose strane