Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 12, 20:26   #188 (permalink)  Top
milan
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Pampa Visualizza messaggio
Probabilmente non mi sono spiegato.
Voglio solo dire che il costo inizia a diventare un problema per molta gente.
E che la "S" è sicuramente più abbordabile della "L".
Che poi quanto a prestazioni il Castor sta al Supra come un ASK13 (full scale) sta al Duo Discus (full scale) è abbastanza ovvio. Anche per un tastierista come me.
Ma che il Supra da usato costa tre volte tanto un Castor o un High Aspect è un dato di fatto.
La crisi della categoria?
Da una parte la corsa agli armamenti allontana molta gente (in "itaglia"... All'estero nessuno si vergogna di gareggiare con un RES).
Da un'altra c'è gente si allontana invece perché probabilmente la media degli armamenti della Autonomy è troppo bassa (è cheap...).
Boh...
Cosa vuoi che ti dica : chi meno spende meno gode ?
Ho sempre considerato "immorale" spendere in un modello tutto fibra, da buon braccino, e ci davo come un rabbino con il castorino a prendere paghine !

Poi Max mi ha messo in mano la radio del suo Supra parcheggiato su di uno zero a 15 / 20 mt di terra ; è stata una rivelazione, un fulmine, girava e girava senza perdere, senza guadagnare lisciando l'aria, ho pensato di rinunciare ad altro ma che il Zupra lo dovevo prendere, ho un cell. usato che terro' finchè si rompe, non cambio la macchina, ma i soldi del Zupra sono stati un'investimento per il mio umore !

@ Forcolin : speriamo che l'anno prossimo si aggiunga qualcuno a movimentare la categoria e ....grazie per il parcheggio del modello a Pozzuolo (anch'io ti ho mancato tanti bei centri !)
Chissà, se Max avesse avuto un Xplorer forse direi le stesse cose per l' Xplorer ( che costa anche meno )

@ Giampiero: deve esserci un po' di timore verso l'Autonomy, alla fine si tratterebbe di comprare un motore e le batterie adatte, spicci per chi ha solo modelli in fibra.

Umberto

Ultima modifica di milan : 11 ottobre 12 alle ore 20:31
milan non è collegato   Rispondi citando