Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 12, 19:23   #184 (permalink)  Top
andrea_forcolin
User

L'avatar di andrea_forcolin

Data registr.: 27-10-2006
Ciao a tutti,
vorrei spezzare una lancia a favore del 'figlio minore', cioè l'Xplorer!

Non sono in grado di fare confronti con il Supra perchè non l'ho mai volato, ma a mio avviso si difende degnamente ... lui. Ha gli stessi carichi alari del Supra ed è piuttosto facile da volare ed infine perdona molto. Il punto è chi lo pilota e non solo il modello ...

Faccio innanzitutto i complimenti ad Umberto per il risultato meritato ed anche io sono molto soddisfatto di quanto ho ottenuto, considerando che volo la mezz'ora prima della gara giusto per ricordarmi come vola il modello e poi la gara stessa.

Inoltre, nella personale gara MenToMen con Umberto, i distacchi sono minimi nelle ultime 2 gare, meno di mezzo volo (150pti su 9600 e 180pti su 8500), sopratutto perchè a Pozzolo ho parcheggiato il modello dietro a degl'alberi a 15 minuti dalla fine e con ancora 1 minuto abbondante di motore ... che date le condizioni voleva dire 2 voli.

Insomma nella gara c'è il modello, il pilota e la condotta complessiva ....

Se il Maxa ha la capacità di aggiungere qualcosa a parità del resto (pilota e condotta), allora ben venga, fa parte dell'evoluzione tecnica di qualunque categoria, ma questo lo possono dire solo quelli che lo conoscono un pò e lo possono confrontare con altri modelli. Se lo conosce qualcuno ed ha fatto delle valutazione anzi le condivida che sono curioso ...

A domenica,

Andrea
andrea_forcolin non è collegato   Rispondi citando