Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 12, 19:00   #183 (permalink)  Top
milan
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da frank Visualizza messaggio
Beauty is in the eye of the beholder, o in questo caso del proprietario, Umberto.
Complimenti vivissimi! Il Supra non è un modello facile, ne ho uno e lo so. Sei stato grande!
Ti ringrazio, ma non ho mai nascosto che mancando i forti dell'F3j noi topi potevamo ballare, domenica ce ne saranno ...
La paura di un modello difficile l'ho vinta volando qualche ora con il Superior, dopo di lui è tutto uova e zucchero !
Poi ho avuto il supporto esagerato di MAX che è sempre stato disponibile ad insegnarmi di tutto (con una pazienza che io non avrei) e quando sono andato al campo a volare con Paolo ho cercato di rubargli qualche parolina.
Insomma se non impari un po' frequentando due fra i meglio volovelisti, vuol dire essere una zucca.

@ PAMPA : i servi di un Supra ex F3J vanno benissimo, sono da comprare solo quelli da mettere in coda, il fatto di pagarlo meno e che non sia "vergine" aiuta a guidarlo con piu' serenità.
Il mio era nuovo e la prima botta in una gamba è stata una ferita al cuore
Per favore non fare confronti con il Castorino, la differenza di prestazioni è abissale; il Zupra non è mai morto e puo' girare tanta aria che le termiche lo trovano loro !

@ Photomax : se vedi che ci sono 3 iscritti e ti aggiungi, sono 4 e magari uno legge, si rinfranca e si iscrive ...come per l'alli galli !

@ Giampiero : la gara di sabato non la faccio per non rischiare il modello, poi se vogliono le regole FAI buon per loro, se qualcuno perde il modello non mi sbattero' come l'altra volta a cercare aiuto .
Sui campi non so cosa dirti, sono scelte che fanno altri, io cerco di adeguarmi, grazie per i complimenti.

Umberto

Ultima modifica di milan : 11 ottobre 12 alle ore 19:04
milan non è collegato   Rispondi citando