Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 12, 18:14   #180 (permalink)  Top
milan
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Caro pampa, l'Umberto è sempre li che batte su questo argomento, anche durante le premiazioni.
Basta che chi vuole informarsi vada del sito Autonomy e si vada a vedere le cls degli anni passati può capire che i dubbi che io ho espresso sulla morte della L hanno dei validi fondamenti.

Certo, alcuni non si sono piu' presentati alle gare, ma se vuoi guardare la luna non il dito, vedi che la L è stata spogliata di tutti i modelli da 2,5 mt in su che sono diventati S, prima era la S moribonda e allora ?
Un 3 mt si avvicina piu' alle prestazioni degli L che dei piccoli S che non hanno spazio.
Il regolamento venne cambiato in un momento di maggior partecipazione dei modelli grossi, che poco dopo sono spariti.

Se poi qualcuno il prox anno si presenta con un Maxa vedrai che fine farà la L. speriamo che si limitino al Supra

Paolo

Credo invece che con il liberarsi di parecchi Supra dall'F3J ne potremmo vedere in Autonomy , piu' difficile che uno spenda il doppio e piu' per una MAXA da dedicare.
Ma se anche fosse chi ha portato fra i primi, un modello ARTF di grandi dimensioni nell'Autonomy, a battersi con un Castor ?
Vogliamo vietare i MAXA ? Magari venisse qualcuno a farci vedere cosa puo' fare un 4 mt nei voli di 6 minuti , i PIKE P di 3,8 mt ci sono già stati, allora andavano bene, non facevano morire la categoria ?

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando