Citazione:
Originalmente inviato da Pampa Con il regolamento attuale a Molinella 2009 la "L" avrebbe avuto 9 concorrenti e la "S" 10.
Quest'anno la L ha avuto:
11 concorrenti a Molinella
7 concorrenti a Cremona/Annicco
3 concorrenti a Milano
3 concorrenti a Pozzolo Formigaro
4 concorrenti al Persichello
Al momento gli iscritto alla "L" di Molinella sono 7 (e 7 nella "S")
I dati sono abbastanza ondivaghi e non sono io la persona più adatta per trarre conclusioni.
Di certo la "L" richiede un impegno in materiale (o un impegno nella costruzione) che non tutti si possono permettere e doti di pilotaggio che non tutti hanno. |
Caro pampa, l'Umberto è sempre li che batte su questo argomento, anche durante le premiazioni.
Basta che chi vuole informarsi vada del sito Autonomy e si vada a vedere le cls degli anni passati può capire che i dubbi che io ho espresso sulla morte della L hanno dei validi fondamenti.
Poi affermare che a me fa piacere lo ritengo quasi offensivo. sono un realista e bisognerebbe trovare le cause....io credo che tu abbia ragione, oggi tutti hanno meno risorse e diciamolo, molti si stanno limitando nelle spese e nei costi delle trasferte.
Speriamo che fra un po' gli italiani abbiano più possibilità e anche la L, nel suo piccolo, abbia un colpo di coda positivo.
Certo che farsi 500 km per gareggiare in 3/4 fa andare via la voglia
Ora la lotta della L non è con gli altri, ma con se stesso per cercare di migliorare la prestazione che poi non è tanto vero in quanto se quel gg non ha termiche, nessuno si migliora
Se poi qualcuno il prox anno si presenta con un Maxa vedrai che fine farà la L. speriamo che si limitino al Supra
Paolo