Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 12, 16:46   #21 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pap313 Visualizza messaggio
bhé, il simulatore mi servirebbe, non ha senso usare la FUTABA con il PHOENIX, e poi la SPEKTRUM sull'eli...mi prenderei sennò lo Xieda (extra dogana...) con un po' di ricambi e via, alla garibaldina in pausa pranzo tutto solo!
per quel che vedo io, non ha senso precludersi ogni chance

ti dirò che usare radio diverse e passare da un modello all'altro è esattamente il contrario del controproducente: quel che impari con uno, lo trasferisci e te lo ritrovi sull'altro e viceversa, in una complementarità che potrebbe spingersi fino al punto di stupirti

stessa cosa nel rapporto tra reale e simulato: pur essendo il simulato alquanto artificioso, né obbligatorio, è comunque sempre utile

l'importante è, SEMPRE, divertirsi, ancora prima che imparare o arrivare chissà dove (se e quando ci fosse un limite, o lo fai di lavoro o sei già spallato): troppi ne ho visti, in ogni settore, troppo annoiati per rendersi conto di commettere una cassolata dietro l'altra

e ahimé quando la noia e il disaffetto investe certe attività professionali con coinvolgimento degli altrui interessi se non la vita ...