Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Ciao a tutti, essendo un aeromodellista che ha 16 anni di cui 10 con una radio in mano, non ho mai conosciuto i pulsoreattori, al massimo ne ho visto uno una volta durante una manifestazione. Mi parlereste appunto dei pulsogetto? Se ne trovano ancora di reperibili? Dove? Grazie ragazzi |
Sulla reperibilita' pratica ti hanno gia' risposto in maniera efficace, mi permetto di dare indicazioni di altro genere.
Tempo fa Edimodel fece la traduzione di un famoso libro sovietico di fine anni '50 pieno di ottime informazioni ma non credo sia piu' disponibile, sul sito non la vedo.
In compenso si trova ancora in giro (anche ad ottimo prezzo, come ho potuto constatare) il libro "Guida al pulsogetto" di Giancarlo Mensa che a differenza del primo non ho avuto modo di leggere ma che dovrebbe essere piu' che valido.
Scusami se do' consigli obsoleti come leggere libri/dispense/riviste, ma a volte un investimento di pochi euro, oltre ad aumentare il bagaglio di conoscenze personali, puo' preservare la... salute
o quantomeno evitare spese piu' grosse in futuro
Ciao
Andrea