Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 12, 16:13   #19 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da pap313 Visualizza messaggio
sto capitolando sulla Spektrum...
..
beh, dai, mal vampiro mezzosangue !



Citazione:
Originalmente inviato da pap313 Visualizza messaggio
.
vorrei però capire che valore aggiunto (e quando lo potrò sfruttare) ha una DX6 rispetto ad una DX4 parlando di eli micro o poco più elettrici, gli aerei restano comunque la mia passione principale...
le differenze tra una DX4 e una dx6i sono moltissime e sostanziali, diciamo che la prima è un joystick nato male, la seconda un radiocomando RC

di seguito ti elenco

però tu devi valutare altre cose, proprio in considerazione del fatto che hai già proficuamente e non poco investito in una Signora Radio, ed io sinceramente me ne fregherei dei Flits e delle loro basse speculazioni







le differenze rispetto alla 4 canali sono molte, oltre ai due canali in più:

-ergonomia, ovvero dimensioni e funzionalità stick (ovviamente migliori)

-display

-10 memorie-modello, sia aereo che elicottero (collegamento diretto con tutti i prodotti E_Flite e Park Flyer)

-curve grafiche sia del passo che del gas

-due impostazioni regolabili della sensibilità del giroscopio

-Dual Rate (variazione sensibilità servocomandi quindi reattività del modello)

-Exponential (regolazione sensibilità stick centro-periferia)

-servo travel adjust

-due mix (per aerei)

-swashmix regolabile

-presa per simulatori di volo

-funzione allievo-maestro

-throttle hold (importante come selettore di sicurezza e per l'autorotazione)

-throttle cut (per motori nitro)

-timer (count-up o count-down)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando