Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 12, 14:33   #884 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
O.T. Usufruire della garanzia.

Ecco perchè purtroppo ho la tendenza a provare prima a vedere se il problema può essere risolto da me (in un paio di casi ha funzionato):

come saprete ho un 130X sfigato in "volo" verso HH in Germania.. servo morto di colpo al primo volo in esterno. Poi la RX che già aveva un led bruciato fin dall'inizio ha smesso di funzionare.

Ho spedito tutto come da istruzioni direttamente al centro assistenza, ho speso 29€ per un pacco di circa 800gr. QuickPack Europe lo chiamano.. quick = rapido. Tempo stimato 2/3 giorni... vabè, con molto ottimismo.. me ne aspetto 4 o 5..

Spedito il 3/10, ok, il primo giorno non vale... 4/10.
Il tracking su poste.it è fermo a MIlano il 5/10.
Chiamo oggi per informazioni: il pacco è arrivato il 9 al centro di smistamento in Germania... ma non si sa:
1) quando verrà consegnato.
2) perchè il tracking è fermo.
La signorina mi dice che "probabilmente c'è un ritardo", forse per controlli doganali (ma non eravamo "comunità" europea?)..oppure documentazione (sic! leggi sotto).. di richiamare domani... forse..

Oggi è 11/10. Io ho acquistato il modello il 17/9 è mi è arrivato il 20/9.
Una settimana è passata per avere istruzioni da HH.
8 giorni per la spedizione a mie spese e ancora non so quando arriverà a destinazione.
Poi, SE arriverà (la commessa delle poste mi ha raccontato di pacchi ritornati indietro un paio di volte perchè spariva la documentazione allegata al pacco nella busta adesiva trasparente, la busta c'era ma non il contenuto !!!)
HH avrà il suo bel da fare di questi tempi e dovrà decidere se sostituirmi il modello o ciò che non funziona.
Infine dovrà rispedirmelo, o invitare il rivenditore a inviarmene uno nuovo (non so come funziona in questi casi) nel caso di cambio in garanzia.

MORALE:
ho speso (in anticipo) circa 240€ (ho preso alcuni ricambi) + circa 30€ di quickpack...
non ho idea di come finirà la cosa e soprattutto "quando".

E poi devo avere anche il senso di colpa se ne caso del nano ho esitato a rispedirlo senza provare a farlo funzionare da me? (la soluzione sembrava a portata di saldatore).

Chiuso il lungo OT, ma volevo condividere questa cosa, in cui credo molti possano ritrovarcisi..
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando