Citazione:
Originalmente inviato da cadal A prescindere dal fatto che non ho dato dell'ignorante a nessuno e tantomento a te, e non ho affermato che hai detto una fesseria, quindi ti pregherei di adoperare toni più pacati.
Mi spiego:
Vero è che è marcata 6 canali,
Vero è che se si fa un collegamento volante ,con i piedini che tu descrivi ,un servo collegato a questo si muove, ma se non apri la centralina non potrai renderti conto che il servo posticcio viaggia in parallelo con uno degli esc della stessa, fintanto che non stacchi lo stampato contenente i regolatori, il mixer ed il giro.
Facendo questa operazione lo stampato che ti rimane nelle mani è una rx potenzialmente 7 canali (il 5,6 e 7 NON sono collegati) che è pressocchè identica alla ER-635A, la famosa rx arancione dell'Esky.
Se usata in questo modo e mettendo dei piedini nelle piazzole presenti e collegandole all'integrato demodulatore, allora hai effettivamente una rx 7 canali, altrimenti utilizzandola senza queste modifiche non è che gli faccia bene mandare in parallelo un esc ed un servo.Sì può funzionare ma chi ti dice che non procurerà qualche interferenza o qualche malfunzionamento?.
Tutto quà. Ripeto non voleva essere e non è un'affermazione tesa a sminuire quanto da te detto. |
dalle prove che avevo fatto mi parevano 2 uscite servo normali, cmq stasera provo meglio.
anche perche ho provato i servi con la 5 e la 6 uscita non proporzionale della mia mx12.
se fosse come dici tu i servi andrebbero insieme al gas o sbaglio?