salve a tutti!
sono un pò deluso , lamia ricerca è andata male ........
non sono riuscito a trovare niente di meglio per gli o-ring e alla fine mi sono arreso....
poi però con la mia testa di asino ho comperato gli o-ring del TREX 450 CHE HA LE DIMENSIONI 2,9X6X1.78MM e le ho montate e devo dire che il sole è spuntato in alto nel cielo le pale non hanno più oscillazioni e anche il sistema è più rigido.... l'unico intoppo è verificare la durata di questi o-ring perchè ho fatto solo un accensione in casa e devo verificarlo fuori....... devo dire che gli o-ring originali che eflite da per il blade 400 hanno dimensioni più piccole (tutta esperienza sul campo parlando con persone che vendono questi materiali)e sono 2,5x5,6x1.78mm e queste dimensioni più piccole montate sulla spinetta da 3mm dilatavano troppo o-ring pregiudicando la stabilità delle pale.........
cambiando discorso voglio chiedere a voi se mi potete dare un consiglio .....
sul mio 400 ho il motore 420H con la sigla eflm 3050h originale come sul blade 450,ma ho sostituito l'esc e gli ho messo l'originale del eflite da 35AMP questo tipo di accoppiamento va bene per il blade 400?
come mai nel settaggio da manuale per il blade 450 si fermano al 72,5%?
ad occhio sembrerebbe che il motore sia più piccolo e quindi con meno potenza e giri rispetto a quello che ESC possa pilotare.....
vostre impressioni o prove perchè mi piacerebbe aumentare un pò la potenza senza distruggere il tutto....
ah! avete notato che ha me piace tenere il più possibile la roba originale cercando di ottenere il massimo delle prestazioni........
vi seguo sempre con interesse.......
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