Grazie mille per i consigli e per l'appoggio.
Ieri sera/notte mi sono dedicato alla cappotina.
L' ho colorata e stò cercando di raddrizzarla per ri-farla combaciare con la fusoliara.
Purtroppo rivestendola con l' oracover (la parte in legno) si è svergolata.
Sono quasi riuscito a rimetterla a posto ma devo ancora lavorarci.
Inoltre stò studianodo delle aperture nella fusoliera per raffereddare il motore.
Non volevo fare dei semplici fori/fessure, ma stò cercando una soluzione un pò decente.
Poi ho fatto una prova empirica giusto per rendermi conto se il motore è in grado di portarlo in volo.Ho montato tutto in ODV ed ho accellerato al massimo per vedere se il motore "tira".Diciamo che è un bozza di prova di spinta statica.
L' esito a mio parere è positivo.Facevo fatica a tenere fermo il modello sul supporto.
Difatti il motore che ho utilizzato è previsto per il montaggio su aereo Acro fino a 2,6kg.
Per le fessure sugli accoppiamento ala/alettone pensavo di mettere una striscia di Oracover, applicandola sulla parte superiore dell' alla, con l'alettone a fine corsa inferiore, senza termorestringere la parte centrale che andrebbe a coprire la fessura, ma fissandola solo sul bordo dell 'ala ed alettone.Devo ancora pensaric bene e non è detto che questa sia la soluzione.
Buoni voli