Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 12, 07:43   #24 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.372
Citazione:
Originalmente inviato da donny76 Visualizza messaggio
Grazie Valerio,
io da buon principiante incasso tutte le critiche e ringrazio sempre con molta umiltà.
Testa bassa e vado avanti.
Non voglio certo competere con chi ha molta più esperienza di me, ma non mi piace nenche essere trattato male.
Rispetto sempre il lavoro fatto dagli altri e se devo fare delle critiche negative, cerco sempre di farle con educazione avendo sempre rispetto di chi mi stà di fronte.
D'altronde tutti siamo stati principainti in qualcosa ed abbiamo fatto i nostri sbagli.
Non me la prendo con nessuno, sia chiaro.
Tornando al mio sgorbio, che sia pieno di errori difetti, non sono certo qui a negarlo, ma nel costruirlo ho fatto molta eperienza e se non dovesse volare è stato comnque una buona palestra.Per esempio ho cominciato ad utilizzare ( bene o male, non lo so) la resina epossidica che fino a poco tempo fà mi era sconosciuta.
Poi il fatto di dover sperimentare una trasformazione da aliante a motoaliante, penso che sia un' altro tassello di esperienza da mettere da parte.
Quando hai postato le foto io le ho guardate, ma non ho avuto il coraggio di risponderti in quanto se da un lato la penso come gli altri, dall'altro ho ammirato la caparbietà che ti ha fatto arrivare in fondo alla costruzione.
Non mi sono piaciuti i commenti di taluni volti a deriderti (è una cosa che si fà tra amici e non tra persone che non si conoscono!) e non volevo che succedesse, ma si sà, non tutti siamo uguali.
Tutti abbiamo cominciato facendo cose che a noi sembravano magnifiche poi con il tempo e l'esperienza ci siamo resi conto che potevamo fare molto meglio. E' comunque lodevole che, al nostro tempo, tu ti sia cimentato con una costruzione da disegno ed abbia cercato a modo tuo di arrivare in fondo; non lo fà più quasi nessuno e spesso se lo fanno iniziano solo... ultimamente stà succedendo anche a me...
Ora come ti è stato giustamente detto fatti aiutare nella messa a punto di questo modello e fatti spiegare bene cosa era importante considerare e cosa poteva essere lasciato via. Sicuramente riuscirai a farlo volare e questo per te sarà una grande soddisfazione che ti spingerà a cimentarti ancora con una costruzione che terrà conto di tutto quello che hai imparato in questa.
Per me sei stato BRAVO!
Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando