Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Ecco il nostro !
Alcuni difetti riscontrati durante l'assemblaggio: entrambi gli alettoni erano aperti lungo il bordo d'uscita per circa una spanna tra le ultime due cerniere (e ciano fu...)...
Gli adesivi, nonostante il posizionamento col sistema bagnato, pur non facendo bolle, hanno la tendenza a sollevare i bordi, ovvero non aderiscono molto bene sul perimetro (saranno vecchi di magazzino?)
Stasera ho ultimato le registrazioni dei comandi: tiranteria e corse dei servi.
Cosa manca?
Manca il serbatoio; mi sto chiedendo se sia il caso di fare una basetta su cui alloggiarlo, anche perchè ho una mezza idea di rimettere il serbatoio già assemblato che avevamo sull'Escapade.
Mancano ancora un paio di adesivi....semplice formalità
Appropò "popò" di adesivi: mi piaciono tantissimo le nervature stampate in rilievo sui piani di coda, anche perchè oltre la funzione di irrobustire, le vedo un ottimo convogliatore di filetti fluidi, una sorta di "anti-scorrimento"....ma nell'applicazione delle decals...rompono proprio il ca...(non si può dire? ) vabbè....rompono!
Mi sa che le sul piano di quota, le applico solo sullo stabilizzatore; sul timone verticale, interferiscono con la nervatura intermedia presente solo nella parte mobile.
Aspetto i suggerimenti di chi ci ha già sbattuto la melonera..... |
Nella scatola trovi una barretta bianca.
incollata dentro la fusoliera serve a reggere il serbatoio, che nella parte posteriore ha una apposita
(linguetta) per sostenerlo con l' aiuto di un elastico. Soluzione scomoda e poco efficace.
Io metto il serbatoio, il suo o altro, semplicemente tenendolo in posizione con la gommapiuma tutto intorno. Sotto ci sono le batterie e bonanotte
Robbè