Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 12, 22:54   #867 (permalink)  Top
edofly
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
vuoi venderlo? io penso che nel tuo caso la garanzia sia valida, un carrello rotto non credo sia un problema



a chi lo dici... ma io mi faccio i tuoi stessi problemi a spedire subito indietro anche per i motivi prima esposti, a meno che non sia un difetto evidente e non risolvibile con un pò di smanettamento...




S3 & Tapatalk v.2
no, scherzavo; non lo vendo conciato così e se lo riesco a sistemare me lo tengo

vediamo che mi dicono con le foto che gli mando..

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Azzz
Sicuro che la coda vada verso la tua dext ( quindi considerando ...movimento antiorario ) ?

Allora leggi i post di edofly

Se così penso sempre di piu ' a centraline difettose
ma il mio problema è che gira in senso orario se metto in idle
se invece dò passo in senso antiorario


Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Io ne ho due di Nano e sul primo ho già bruciato il motore principale che pur rendendo meno continua ad andare pero ' con la lipo che " funziona " solo per il primo minuto ; provata sul secondo Nano , la stessa lipo continua ad andare , invece , bene .

Sul primo Nano , con il motore andato , comunque non diventa " prioritaria " oltre lo " std " il motore di coda ....ma magari potrebbe essere un problema di differente " natura " pure se a partenza sul motore principale .

La tendenza a calare di giri del motore principale e ' comunque presente un poco nelle due manovre che citi anche se e ' meno fastidioso di quello che sembra all 'inizio , inizio nel quale ci si " impressiona " molto
il mio non è proprio un calare di giri.. è più un morire..
se lo flippo rimane in aria per un pelo. E' bestiale come calano i giri..
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
edofly non è collegato   Rispondi citando