[QUOTE=THE BOSS;3431523]
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Turnigy Trooper SCT 4x4 1/10 Brushless Short Course Truck (ARR)
Non è ancora disponibile al Mercato Europeo " De Werehouse " io ho scritto a Hobby King se potesse essere diponibile... ora se avranno diverse richieste forse ci penseranno e lo renderanno diponibile anche sul nostro territorio.
Gentilmente se ne potete fare richiesta anche voi !!! scusa ma perchè non te lo fai spedire direttamente Hobby King China? ti arriverebbe in una ventina di giorni. |
Ma perche dalla cina oltre a volerci circa 20 giorni (a me l'altro short mi è arrivato in 18 giorni) paghi di più le spese di spedizioni e in piu paghi la dogana. Se aarriverebbe invece in germania, si paga meno la spedizione, in pochi giorni ti arriva e non becchi la dogana
Comunque a me mi ha risposto una donna di hobbyking e mi ha scritto che per adesso non è previsto che gli short course arrivino in germania, ma solo quello in scala 1/16. In futuro, non si sa decideranno piu avanti in base alle vendite e al sucesso che avranno gli short course 1/10 in altri paesi. Quindi ho fatto bene a prendermelo da hong kong, e ha fatto altrettanto bene a prendersi lo schort course 2wd mio fratello sempre da hong kong. Gli dovrebbe arrivare a giorni e poi anche lui posterà foto e video