Discussione: Finale CN 2012
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 12, 20:57   #75 (permalink)  Top
Black Bart
User
 
L'avatar di Black Bart
 
Data registr.: 10-03-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 69
Considerazioni di fine Campionato

Anzitutto grandi ringraziamenti per l'accoglienza e la disponibilità degli amici romani.Bellissima giornata e campo di volo magnifico.Qesta volta si è mangiato anche bene(l'altra volta un pò meno).
Ho visto fare molte foto e anche delle belle riprese aeree da un quadricottero(o esacottero).Penso farebbe piacere a tutti se venissero postate quì.
Ciao Luca , ti ringrazio per il prestito del casco e il rapido recupero del modello e il successivo lancio in finale, ti faccio notare che per errore sicuramente involontario non mi hai conteggiatoi 50 punti del Bonus striscia nel primo round. La mia striscia non è stata tagliata in nessuno dei 5 round.Il report del giudice portava il bonus. Il motivo per cui si è stracciata alla partenza della finale è proprio perchè era intrisa di olio non essendo mai stata cambiata. Comunque lascia pure tutto immutato, tanto 50 punti in più non mi cambiano la vita (e neanche la classifica).
MODELLI ELETTRICI: Ho notato che diversi modelli a "elettroni" allo scadere del 6° minuto veleggiavano lentamente in aria alla ricerca di qualche termica per stare in volo, con la batteria evidentemente scarica. Come noto il regolamento richiede sette minuti e mezzo di autonomia a pieni giri pena la squalifica. Poichè i modelli elettrici hanno numerosi vantaggi sugli scoppietti come ad esempio: Partenza immediata, non gli si brucia la candela come successo a me, non si scarbura il motore in volo specialmente in virata ecc. ecc. sarebbe opportuno che per il 2013 rivedessero il loro settaggio per RIENTRARE nel regolamento.
Oltretutto se qualcuno pensa di andare a fare il WASG in Finlandia tenga presente che non ve la fanno buona. I Vikinghi sono più severi dei Crucchi.
Saluti a tutti Dario
Black Bart non è collegato   Rispondi citando