Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 12, 18:14   #4386 (permalink)  Top
amirfly
User
 
L'avatar di amirfly
 
Data registr.: 14-09-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da amirfly Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto, una domanda probabilmente stupida ma mi sono incartato, non trovo notizie sul manuale o in rete, almeno non in una forma che riesco a fare mia. E allora chiedo a voi.
Ho montato su un funcub il set di luci multiplex multilight. Prima di montarlo sul funcub attacco il set a una ricevente alimentata da batteria, non ricordo cosa faccio ma senza grandi settaggi comando l'accensione con uno switch a 3 canali e funziona: 0 spento, 1 luci nav accese e 3 tutto acceso (o qualcosa di simile).
Poi lo monto sul funcub, collego al canale 8 e lì mi incarto. Le luci sono sempre accese, non riesco ad assegnare uno switch a 3 posizioni per comandare lo spegnimento e accensione luci parziali. Come gli assegno uno switch? Cioè con i canali tradizionali dell'aereo non ho problemi, alettoni, elev ecc. hanno tutti i loro menu dedicati. Ma per assegnare un canale alle luci e un bottone a 3 che devo fare? Un canale aux? Cosa dimentico? Grazie...
Risolto era come prevedibile una cavolata, spinetta del multilight inserita al contrario nella rx...pigrizia di non riaprire il modello e controllare...
__________________
Tricottero (delrin kit fpvlab, tipo rcexplorer). T-Rex 500 clone. Funcub. Esky Honey Bee FP v2. Easystar 1. Aurora 9. Phoenix RC. X-plane 10 con Saitek x52pro.
amirfly non è collegato   Rispondi citando