Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 12, 18:10   #22 (permalink)  Top
Davide72
User

L'avatar di Davide72

Data registr.: 22-05-2009
Immagini: 7
Arisalve!
mi scuso con gli amici e dunque volevo aggiornarvi sul collaudo del modello..bhe' come quasi tutti i miei collaudi non è andato proprio bene..il modello è salito su dritto quasi in verticale con 3/4 di gas, ma purtroppo non comandava a sx!! per fortuna mi è caduto su un ulivo con 0 danni!
Dopo aver fatto delle prove ho realizzato di dover aumentare la superfice delle parti mobili che ho provveduto ad allungarle con due fasce di fibra di carbonio laminate ad hoc vedi foto. Con la modifica il problema si è nuovamente ripresentato!! ma dando un'occhiata con piu' attenzione ho notato che un servo esegue un'escursione olto piu' corate dell'altro!! Come mi sia sfuggito prima è UN MISTERO!!!
Oggi ho realizzato che avevo un settaggio strambo sulla radio ed ho resettato tutto..forse adesso le superfici mobili sono piu' che generose ma..vedremo nel collaudo di domenica prossima!
Files allegati
Tipo file: rar IMG_4668.rar‎ (2,36 MB, 65 visite)
Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!!
Davide72 non è collegato   Rispondi citando