Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno io in effetti posso capirlo..
se ricordi, ho aspettato circa un mese e speso 14 di spedizione per vedermi ritornare un mcpx "ubriaco" con un bel certificato "Flugtest OK" (prova di volo superata) ... la sbornia gli passò solo quando cambiai la 3in1 a mie spese.
A meno che la cosa non sia tanto marcata da non poter nemmeno sollevare da terra il modello, temo che i controlli post-vendita siano equiparabili a quelli pre-vendita. |
Blek, il tuo caso è diverso, ed infatti non mi riferivo a te
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
ormai sei quasi "schedato" presso la Horizon
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
comunque non so, io non ho mai avuto problemi con loro
![:unsure:](/forum/images/smilies/unsure.gif)
![:unsure:](/forum/images/smilies/unsure.gif)
non credo che facciano delle disparità, secondo me invece dipende molto a chi arriva il prodotto, al tecnico che lo analizza, magari ha bevuto qualche birra in più la sera prima
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)