Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 12, 14:06   #182 (permalink)  Top
Giulio88
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Citazione:
Originalmente inviato da -RsX- Visualizza messaggio
haha, hai ragione, anche sovraccaricare il piccolo cavetto di 50mt da 1.5mmq con 1.5kw non va bene (140Vac misurati alla ciabatta), fortuna che questi alimentatori funzionano anche a 110V e ce ne freghiamo allegramente finchè non va a fuoco qualcosa
il proprietario dell'altro robbe 180W ci bestemmia continuamente perchè quando carichiamo noi, il suo alimentatore segna sempre BASSA ALIMENTAZIONE
nonostante tutto eviterei lo scatolo legno a contatto diretto e continuo con il circuito stampato che scalda, senza niente in mezzo a parare eventuali scintille

Giulio i miei due alimentatori danno insieme 24V e 52A, sufficienti per caricare due 6S da 5000mAh a 20A, testato
modifiche zero, nessuna vite da smontare, bisogna solo saldare i cavi AWG 10/12 alle lamelle e collegare 3 pin con una goccia di stagno per accendere gli alimentatori
guarda.. se mi dici cosi io mi fido e li compro poi in privato mi spieghi passo passo ok? ovviamente a buon rendere.. allora mi puoi lincare il miglior negozio ebay e i 2 miglior alimentatori da prendere.. grazie mille

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando