Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 12, 13:09   #3474 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Visualizza messaggio
presa la radio prima dell'estate e con la 2.02. Per adesso solo simulatore e quindi non ho aggiornato nulla. Sabato al campo mi hanno settato tutto e primo voletto. Ora vorrei aggiornare al 2.06 ma non vorrei perdere i settaggi. Salvo su SD, aggiorno e ricarico. Rischio di perdere qualcosa?. Sono pure disposto a scrivere su carta tutti i parametri, tanto per non fidarsi...
Ciao, l'altra sera ho aggiornato alla 2.06 una DX8 di un amico.

Una premessa di carattere generale: copia i modelli dalla radio su SD e dalla SD al PC, In questo modo sarai sempre sicuro di non perdere nulla (eventuali sovrascitture nelle memorie della radio e/o SD) che pregiudichi il lavoro sui modelli fatto fino a quel giorno.

Una premessa relativa alla versione 2.06: quest'ultima versione non da l'opportunità di effettuare il downgrading (tornare indietro di versione sw.) come le versioni precedenti, pertano, se sulla SD detieni ancora il file della versione precedente, salvalo sul PC così da poter tornare all'attuale versione, quella per la quale i Tuoi modelli memorizzati sono compatibili.

Riguardo invece l'aggiornamento 2.06, a me è successo (come anche da loro riportato) di dover ritoccare sub-trim e corse. Per scrupolo mi ero segnato su excel tutti i dati dei modelli di un amico ed ho riscontrato, appunto, solo differenze in alcuni sub-trim e corse ...

Buon lavoro.

Ultima modifica di LONGFLYER : 10 ottobre 12 alle ore 13:13
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando