Discussione: Quale radio scegliere
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 12, 13:08   #24 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Concordo con Micromega,
tuttavia riguardo i molti aggiornamenti, pochissimi sono stati fatti per risoluzione di bug, molti per implementazione di feature.
I pochi per la correzione di bug con una velocità che le blasonate, che pure i bug li hanno, se la sognano la notte e si svegliano pure bagnate.

Riguardo al consiglio sulla graupner hott, mi posso anche trovare d'accordo, ma se uno viene e chiede di radio di HK mi immagino che si sia fatto una certa idea di budget personale.
Inoltre anche la Graupner non mi sembra sia immune dagli aggiornamenti frequenti, anche li in genere per implementazione di feature nuove.

Ora capisco anche che la radio sia una cosa abbastanza duratura su cui vale la pena di investire qualche €, ma i conti in tasca agli altri non mi piace farli e soprattutto in questo periodo ognuno sa quanto può spendere.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando