Discussione: il declino del glow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 12, 12:11   #963 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Ing.GRIPPAUDO Visualizza messaggio
Gli ultimi OS con i vari Power Box sono veramente silenziosi, non parliamo poi dei 4T che sono una goduria! Ma per i 2T Benza non ci sono svariati modelli di canister? Ne ho visti diversi a più stadi: dovrebbero silenziare bene. Purtroppo quel genere di motori ha un sound sempre un po' troppo simile ai decespugliatori per i miei gusti, del resto se uno vuol sentire della musica è meglio che compri dei dischi (non troppo recenti però) !
Concordo. E' il principale motivo che mi tiene lontano dai benzina; poi c'è pure il fatto che non amo respirare e pulire benzene, ma per un 4T farei una eccezione (il 38cc cinese di cui tutti parlano, ma ancora nessuno lo può avere). Quanto alla buona musica, quando la desidero, vado in chiesa e mi metto al Morettini Pinchi, o al Mascioni dell'auditorium, e via con J.S. Bach, ma siccome sono una schiappetta, meglio ancora se ci si mette qualche virtuoso, ed io me ne resto buono ad ascoltare.