Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 12, 00:51   #1071 (permalink)  Top
zova73
User
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 509
Allora gente, ecco le ultime novità :
ho scritto una mail al nostro amico Rainer e mi ha risposto un certo Edward perchè Vetter era fuori ufficio. Dopo un paio di mail questa è stata la sua conclusione :

Hi Giovanni,

the sensor out of range entries come from the crash itself, that’s common.

Take a VBar sensor or a Mini V and let it fall onto your desk from a few cm high (does no damage), then read the log and you see those entries.

Every other error leading to such a crash should also be logged, such as rx connection failure, voltage drop, broken sensor connection or the like.
Static hits or short circuits in the motor wiring would also lead to entries in the log.
So, since there is nothing more to see, the only conclusion can be an external cause, maybe a glitching transmitter pot?

You can test this using the plugin from our web site Transmitter zero check | VStabi

Ho fatto la prova da lui consigliata di lasciar cadere il sensore sul tavolino e in effetti segnala i messaggi di OUT OF RANGE dopo l'urto, quindi quel messaggio di errore è stata la conseguenza del crash e non la causa.....
e a dir suo, visto che il log non segnala nessun altro messaggio significativo (neanche il CYCLIC RING lo è), e visto che nel log sarebbe segnalato anche l'ultima volta che ho.......preso ip caffè, la causa è esterna, magari il passaggio sopra Perugia dell'astronave madre dei visitors potrebbe essere una causa....,
Ora ho scaricato dal sito della mikado il TX analyze, ma non riesco a farlo funzionare. l'estenzione SEC è sconosciuta al mio pc, e ho provato a cercare nel web, ma quando Moana Pozzi ha fatto capolino sul mio schermo ho capito di aver fatto il download sbagliato.
C'è qualche anima pia che mi sà illuminare sul funzionamento di questo TX analyze
Grazzzzzie
__________________
"Ciao Chicco"
zova73 non è collegato   Rispondi citando