Discussione: Consiglio trainer
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 12, 01:09   #1 (permalink)  Top
Velocity
User

Data registr.: 24-02-2011
Smile Consiglio trainer

Salve a tutti! Vi parlo da neofita sul campo turbine. Ci sono dei miei amici che volano al campo con le turbine...e dopo aver visto la gara di f4j a pisa (campo nostro) sono stato contagiato..... quindi mi sto preparando sul dafarsi,ma con molta calma. Come modello trainer , facile da pilotare e dal costo povero mi è stato consigliato il falcon 120,il problema è che non riesco a farmelo entrare nell'occhio....e dato che sarà la mia prima turbina voglio che sia anche bella. Mi sono documentato su i trainer e ho visto che ci sono anche lo ( SCORPION JET ) e ( GRYPHON JET questo comm. da Jonathan) , ovviamente questi modelli costano di più......ma sempre meno del ( TUONO ) anch'esso dice che sia un ottimo trainer,nonchè il mio preferito ma per ora irrangiug. avrei visto anche un MB339,ma non so se possa andare bene . La mia domanda è questa..secondo voi per incominciare possano andare bene i due jet sopra descritti ? ANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE ! ......oppure mi devo rassegnare al falcon? A voi la parola amici turbinari..........
Velocity non è collegato   Rispondi citando