Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Fernando, sto aspettando il tuo ok per procedere, mi raccomando fornisci poi la lista della spesa....
Lo hai già volato BL? Come va? |
Ken è molto in fase sperimentazione, non so quanto tu voglia seguirmi ora per ora. Diciamo che quello che ho finito ora è estremamente prototipo nel senso che si basa su di un telaio che non esiste in commercio.
Invece in queste ore sto studiano il miglior modo per adattare facilmente il telaio originale in modo di poter mettere un motore senza dover perdere ore col dremel o spendere cifre assurde. Per ora posso garantire sicuramente il motore di coda, l'hp02t è perfetto per questa misura di eli. per il palino ancora non lo so. Sto volando con quello del mcpx e non riesco a convincermi del tutto. Prima o poi proverò un plantracco, che ho già ma è un tantino grande ed aggiunge del peso che se possibile evitare è meglio.
Il motore main che sto provando è l'hp03s d 16000 kv. Non l'ho comprato apposta ma lo avevo già. Forse un 13000 va meglio e fa durare di più la batteria. Ad ogni modo il motore va bene, frulla di brutto ma ho ancora qualche perdita di potenza che non mi convince. Sto facendo delle prove per vedere se il problema sia la lipo (sto usando le stock, le hyperion non le ho ancora), l'esc (sto usando un supermicro che avevo già) oppure il motore, nche se quest'ultimo è stato anche utilizzato per l'mcpx.
Ad ogni modo la sensazione è molto positiva. mi piace molto l'idea di poterlo avere full brushless con soli 2-3 grammi in più. Con il progetto nel quale cercherò di tenere il main frame spero pure di ridurre il peso. Quindi ti lascio immaginare come potrebbe volare
Vi terrò aggiornati ;)