Ho cercato tra i vari topic ma del bestione non se ne parla.
Trovato per caso perchè mi servivano dei ricambi avevo preso per curiosità questo truggy ciccione a scoppio
Avendo l'elettronica ferma ho deciso di convertirlo facendo le cose per bene, chi ha asso sa che il motor mount originale viene fornito con un pad perchè regolarmente motori con cassa superiore a 40mm strisciano il telaio.
Ho guardato in giro ma a parte spessorare i supporti del differenziale centrale non c'erano alternative allora grazie ad Andrea ho provato a sentire Tommaso per realizzarlo su misura per le mie esigenze.
Ne ho sentite di cotte e di crude su di lui, vi dico solo che questo é il risultato
Il motor mount è stato realizzato personalizzato secondo le mie esigenze quindi è unico realizzato per me in stile losi con la slitta.
Mi sono trovato il tutto riposto ordinatamente, servo e varie in un sacchetto sigillato con adesivi e gadget e altra sorpresa....
Mi ha cambiato le viti di mezzo truggy di sua spontanea iniziativa.. Io lo consiglio visto anche il costo del motor mount ottimo, sono davvero soddisfattissimo!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk