Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 12, 21:11   #6109 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
hooo eccoli da dove sbucate?

scusa Zan è perchè mi ero dimenticato che c'era una garetta da fare e proprio mi è sfuggito di mente (sai che non ho tanta ram a disposizione) che dovevo venire da voi.

per Edo ,itanto ciao Edo per ora devo ancora capire come gira con le motorizzazioni su questi mezzi ,c'è bisogno di un infinità di giri ,ma anche ti un infinità di potenza per non perdere in ripresa.

anche se è 2wd cmq il discorso rispetto all'off road è diverso .

il top sarebbe mettere le 6s con motori che spingono a palla tipo neu 2200 ,solo che voglio usare le 4s .

per ora ho un trakstar che ha un difetto stranissimo ,apparte che l'ho un pò carbonizzato però sembra come che i sensori abbiano problemi gravi sul rettilineo ...non so spiegarti a parole ,bisognerebbe assolutamente vedere un video per capire.

cmq ho capito che serve tanto motore tanti giri ,tanta coppia ,tanto allungo ,insomma tanto
altra cosa il motore è grosso modo a 2cm da terra forse meno è da 41mm e sfiora il telaio quindi penso non ci stia un motore da elicottero.