Citazione:
Originalmente inviato da Devil bianco Angelo figurati, è così, io personalmente la penso come te su questo fatto. anche se non posso dire nulla sul goblin che sto pilotando se non che è uno spettacolo ho avuto parecchi modelli tra medi e grossi ma questo è strepitoso sia di estetica che di prestazione, tanto vero che avendo distrutto il logo 600 ne ho preso un altro adesso mi allenerò solo col gobbo |
Ma certo che si , infatti noi ne avevamo parlato bene di questa cosa , e sin da subito ti dicevo che mi dispiaceva venderlo proprio ora che era ok , solo che le politiche SAB non sono compatibili con il mio modo di vedere le cose, dunque per coerenza non posso avere un prodotto di un azienda che é assolutamente contro il mio modo di vedere le cose .
Il cliente non si tratta in questo modo... Io i miei clienti non li tratto così Anzi ,
Se loro vogliono guadagnare spacciando per Made in Italia una meccanica fatta altrove di scarsa qualità non rispondendo alla relativa garanzia , sono fatti loro io non compro un prodotto simile , se scrivi che il pignone e da sostituire dopo 100 voli e a 40 non esiste più per via di un errore di progettazione , perché lo devo cambiare a mie spese?
É un furto e questa cosa é perseguibile legalmente oltretutto .....
È questo é solo un esempio ......
Dunque sono grande a sufficienza per capirle da solo certe cose .
Scusa lo sfogo Diego , ma é una lotta contro i molini a vento .
Basta non dico più niente ho risposto a Diego in quanto lo ritengo intelligente e trasparente per poter capire la mia posizione .
A tutti gli altri divertitevi più che potte .
Ciao Angelo