Discussione: Safalero Mai Piu'!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 12, 19:38   #66 (permalink)  Top
Takedown
User

L'avatar di Takedown

Data registr.: 08-08-2011
Invia un messaggio via MSN a Takedown
Mi sono letto tutte le discussioni di questo Post...

Rispolvero... con la mia esperienza...

il 02/10/2012 acquisto:

- Hitec Aurora 9
- Optima 7 e 9
- Telemetria HTS-SS Blue Full Combo (per modelli elettrici)
- HTS-Navi
- HPP-22 Interfaccia USB per TX e RX
- Li-Po TX 7,4V 2600mAh per Hitec Aurora 9

tutto questo acquistato on.line presso uno dei più noti rivenditore di modellismo in Italia... che nel giro di 3 anno gli ho già lasciato svariate migliaia di euro.

La radio era in mode 1... quindi mi accingo a portarla nel mode che io utilizzo, ossia mode 2.

E qui sorge il difetto: lo stick Elevator non è perfettamente centrato, e anche tramite il software interno della radio, nella sezione D/R & EXP si nota che l'Elevator non è perfettamente calibrato.

Bene, la mia sfortuna mi è venuta a trovare anche questa volta....

Invio una mail sia al rivenditore dove ho acquistato la Radio, e una anche a Safalero, esponendo il problema!!

Il rivenditore mi risponde dicendo di inviargli la Radio che avrebbero provveduto a mandarla in Assistenza.

Safalero invece mi invita a contattarli telefonicamente per meglio esporgli il problema.

Al termine della telefonata con Safalero, nella quale aggiungerei il Sig. Paolo è stato gentilissimo e cordialissimo, mi è stato consigliato di spedire la Radio direttamente a Loro, questo per accorciare i tempi di Assistenza che si sarebbero allungati inviandola per prima al rivenditore. Informato il rivenditore, Lui mi informa che sta a me decidere a chi spedire, perchè tanto anche Loro avrebbero rispedito alla Safalero.

Oggi ho preparato il pacco con dentro la Radio, la cartolina gialla della Safalero con scritti tutti i dati e la descrizione dell'anomalia, e la copia della fattura di acquista/pagamento.

Domani mi recherò alla posta (cosa non semplice per me che sono sulla sedia a rotelle) e spedirò la radio con pacco celere 1, in modo che giovedì sia già nelle mani della Safalero.

E incrociamo le dita, e speriamo che tutto vada bene e poter dare una testimonianza positiva dell'accaduto.

Visto e considerato che in questo Post si è trattato anche il punto dell'anonimato nei Forum... ci metto oltre al nick, anche il mio nome e cognome.

Saluti.
Mauro Aru
Takedown non è collegato   Rispondi citando