Mi sono letto tutte le discussioni di questo Post...
Rispolvero... con la mia esperienza...
il 02/10/2012 acquisto:
- Hitec Aurora 9
- Optima 7 e 9
- Telemetria HTS-SS Blue Full Combo (per modelli elettrici)
- HTS-Navi
- HPP-22 Interfaccia USB per TX e RX
- Li-Po TX 7,4V 2600mAh per Hitec Aurora 9
tutto questo acquistato on.line presso uno dei più noti rivenditore di modellismo in Italia... che nel giro di 3 anno gli ho già lasciato svariate migliaia di euro.
La radio era in mode 1... quindi mi accingo a portarla nel mode che io utilizzo, ossia mode 2.
E qui sorge il difetto: lo stick Elevator non è perfettamente centrato, e anche tramite il software interno della radio, nella sezione D/R & EXP si nota che l'Elevator non è perfettamente calibrato.
Bene, la mia sfortuna mi è venuta a trovare anche questa volta....
Invio una mail sia al rivenditore dove ho acquistato la Radio, e una anche a Safalero, esponendo il problema!!
Il rivenditore mi risponde dicendo di inviargli la Radio che avrebbero provveduto a mandarla in Assistenza.
Safalero invece mi invita a contattarli telefonicamente per meglio esporgli il problema.
Al termine della telefonata con Safalero, nella quale aggiungerei il Sig. Paolo è stato gentilissimo e cordialissimo, mi è stato consigliato di spedire la Radio direttamente a Loro, questo per accorciare i tempi di Assistenza che si sarebbero allungati inviandola per prima al rivenditore. Informato il rivenditore, Lui mi informa che sta a me decidere a chi spedire, perchè tanto anche Loro avrebbero rispedito alla Safalero.
Oggi ho preparato il pacco con dentro la Radio, la cartolina gialla della Safalero con scritti tutti i dati e la descrizione dell'anomalia, e la copia della fattura di acquista/pagamento.
Domani mi recherò alla posta (cosa non semplice per me che sono sulla sedia a rotelle) e spedirò la radio con pacco celere 1, in modo che giovedì sia già nelle mani della Safalero.
E incrociamo le dita, e speriamo che tutto vada bene e poter dare una testimonianza positiva dell'accaduto.
Visto e considerato che in questo Post si è trattato anche il punto dell'anonimato nei Forum... ci metto oltre al nick, anche il mio nome e cognome.
Saluti.
Mauro Aru
|